Archivio delle News

25/06/2018 - Acquisizione locali del piano terra dell'ex palazzo dell'Università sito in Nola, alla piazza Giordano Bruno
         In data 18 giugno 2018, l’Agenzia del Demanio , presso la sede della Direzione Regionale della Campania, ha consegnato al Tribunale di Nola, in persona del Presidente, Dott. Luigi Picardi alla presenza del Dirigente Amministrativo Dott. Marco La Gioia, i locali del piano terra dell’ex palazzo dell’Università Parthenope, sito in Nola, alla piazza Giordano Bruno.

Nell’ambito delle razionalizzazioni intraprese dal Demanio, l’acquisizione di  tali   locali, antistanti la sede del Tribunale di Nola , consentirà l’ unificazione di taluni importanti servizi , con un notevole risparmio di risorse   e con effetti positivi in termini di efficienza ed efficacia nell’erogazione del servizio Giustizia.

L’ex Università Parthenope che ospita in alcuni locali la Procura della Repubblica, è così divenuta una nuova sede del Tribunale di Nola, antistante la sede storica di Palazzo Orsini.